Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manuel Vallicella contro Ludovica Valli: “Ho corteggiato una bambina”

Le parole del tronista Manuel Vallicella che si scaglia contro Ludovica Valli, la donna che prima corteggiava all’interno del programma, definendola infantile.

Finalmente si sfoga Manuel Vallicella: il suo trono entra nel vivo e lui si apre raccontandosi a 360 gradi, a partire dalle sue passate esperienze d’amore e come corteggiatore. Nel corso dell’ultima registrazione, il ragazzo, sembra essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa. Avrebbe parlato in particolare dell’ex tronista Ludovica Valli da cui ricevette un sonoro e scottante due di picche, vedendola lasciare lo studio insieme a Fabio Ferrara, con cui poi finirà in breve tempo dopo la partecipazione al reality Temptation Island:

“Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”, avrebbe detto Manuel con una punta di amarezza. Si sarebbe, dunque, pentito della sua scelta? E cosa ne pensa Ludovica? Tornerà in studio nelle vesti di corteggiatrice come fece Teresanna Pugliese, pentita della sua scelta iniziale?

In effetti solo qualche giorno fa la bella Ludovica, in un’intervista al blog Isa e Chia, aveva speso parole di stima, rispetto ed affetto verso il tronista in carica: “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!” Potrebbe forse essere lei? E perché Manuel dopo parole tanto gentili, ha deciso di esprimere un giudizio così duro su di lei? Forse a Manuel non è andata giù la scelta di Ludovica che si è rivelata tutt’altro che senza conseguenz, dato che per mesi lei e Fabio Ferrara si sono fatti la guerra attraverso i social e non (una volta intervennero persino i carabinieri). Riusciranno i due a riconciliarsi?

ludovica-valli-sexy-e-discussa-a-uomini-e
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio