Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Irina Shayk e Bradley Cooper dopo il pancino sospetto, in arrivo anche le nozze. Le foto dell’anello

Irina Shayk e Bradley Cooper avrebbero fissato la data delle nozze. Dopo il pancino sospetto spunta al dito della modella uno smeraldo. L’allarme matrimonio è attivo.

Fugace e sospetto fu quello smeraldo al dito. Dopo il pancino, che sembra non aver lasciato dubbi sulla gravidanza di Irina Skayk adesso spunta un anello che paparazzato al dito della modella ha fatto impazzire il web. L’anello per il gossip ha un solo significato: fiori d’arancio per Irina Shayk e Bradley Cooper. Una favola a lieto fine per la coppia amatissima dal pubblico. Diversi giornali americani e non solo che hanno dato la notizia. E!Online ha addirittura intervistato un testimone oculare del chiacchierato anello.

Ecco cos’ha detto: “Irina ha preso un Uber alle 11:00 in un centro di cera, poi si è diretta a un salone di bellezza e un parrucchiere. Dopo di che ha avuto una giornata rilassante di coccole per sé stessa. Era fuori tutto il pomeriggio, sorridente e di buon umore”. Insomma anche la testimonianza non lascierebbe dubbi, Irina è tranquilla e serena, si starebbe rilassando per affrontare al meglio la gravidanza e forse inizia anche a preparare i rpimi dettagli del matrimonio.

Il look di Irina era assolutamente sobrio, vestitino nero morbido, stivali e poi lui: lo smeraldo. Come non notarlo? Un anello bellissimo e importante nella sua semplicità. Adesso si aspetta solo la conferma da parte della coppia, e magari qualche informazione in più sulla cerimonia, che sicuramente sarà un evento. Anche se, la coppia potrebbe decidere di non dire nulla, e magari optare pe run matrimonio in gran segreto. Una scelta del genere lascierebbe però i fan a bocca asciutta. Chissà cosa decideranno… Una cosa è certa, i due non verranno assolutamente persi di vista dal gossip.

Photo Credits E!Online/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio