Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

In attesa di Sanremo 2017, rispunta il video hard di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri ancora nel gossip per un presunto video hard a cui avrebbe partecipato. Messo tutto a tacere qualche anno fa, la cantante viene coinvolta di nuovo nei rumors.

Dopo la lieta notizia della partecipazione di Giusy Ferreri tra i 22 big di Sanremo 2017, si torna a parlare della cantante. Lei che era scomparsa per qualche tempo dagli schermi e nata dal talent X Factor, vincendo l’edizione del 2008, nel 2011 arrivano i primi rumors relativi a un video hard che circola sul web. Il video sarebbe amatoriale e Giusy avrebbe preso parte al video prima di diventare famosa. In pochissimo tempo il video impazza su internet e viene scaricato in diverse piattaforme sharing. Giusy aveva totalmente smentito ed era intervenuta con una denuncia alla Polizia Postale.

A diversi anni di distanza si torna a parlare del video in questione, che potrebbe tornare a circolare su internet. Dopo la notizia della partecipazione a Sanremo la Ferreri è tornata in auge anche nel mondo del gossip, così rispolverando nel passato della cantante, si rispolvera anche nei presunti scheletri dell’armadio, come la vicenda del video hard.

giusy-ferreri

Giusy Ferreri però non ha molto da preoccuparsi se non per il fatto che sarà nuovamente tanto rumore per nulla. La questione infatti era stata già chiarita nel 2011. Il video hard effettivamente esiste ed è effettivamente circolato sul web, ma la donna nel video non sarebbe Giusy Ferreri. Si tratterebbe di una sosia ingaggiata per lo scopo, creando così un tam tam sul web. Anche questa volta per la Ferreri potrebbe essere un falso allarme, e la cantante si potrebbe preparare al Festival facendo sonni tranquilli. Dopo tutto stando così le cose non ha nulla da tamere, e si traterebbe solo di un po’ di pubblicità in più, che prima di Sanremo non guasta mai.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio