Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi lascia “La vita in diretta”?

Secondo Oggi la conduttrice Cristina Parodi starebbe per lasciare il programma “La vita in diretta” per problemi personali: sarebbe stanca di vivere a Roma.

Alberto Dandolo avrebbe lanciato un’altra delle sue perle di gossip: Cristina Parodi sarebbe in procinto di lasciare il programma “La vita in diretta”, questa potrebbe, dunque, essere la sua ultima edizione. L’ipotesi formulata dal giornalista nella sua rubrica sul settimanale Oggi sembrerebbe proprio essere attendibile. Questo per la conduttrice è il terzo anno consecutivo al timone del programma, accanto a Marco Liorni, e non ha mai nascosto la voglia di tornare in pianta stabile a Bergamo, dove vive la sua famiglia, che vede solo nel fine settimana.

La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) – ha spifferato Dandolo – e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2?”.

La conduttrice avrebbe bisogno di riunirsi ai suoi cari. Cristina Parodi il primo ottobre 1995 a Carpeneto, in provincia di Alessandria, si è sposata con Giorgio Gori (attuale sindaco di Bergamo, allora direttore di Canale 5 e successivamente fondatore della Casa di produzione televisiva Magnolia), con il quale vivrebbe a Bergamo insieme ai tre figli: Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001). È sorella di Benedetta Parodi, conduttrice televisiva e scrittrice, e di Roberto Parodi, scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto. Marito e figli vicini nel cuore e lontani nella realtà, come biasimarla? La donna, infatti, ha sempre un grande trasporto per la famiglia e la vita familiare in genere. Avrà, dunque, finalmente preso la fatidica decisione?

cristina-parodi-twitta-selfie-di-famiglia-gori-560611

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio