Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: amara sorpresa per l’ex Lidia Vella

Alessandro Calabrese, dal Grande Fratello a corteggiatore a Uomini e Donne. Sul web impazza la polemica. 

Domenica 18 dicembre si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le scelte mandate in onda questi giorni, circolano già da un po’ i nomi dei nuovi tronisti, ma la vera sorpresa per gli appassionati di reality, sarà veder scendere le scale nello studio di Maria De Filippi Alessandro Calabrese per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Il trentenne romano, concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello, aveva fatto parlare di sé per la sua travagliata storia d’amore con la gemellina Lidia Vella.

Dalle anticipazioni della registrazione pare che Sonia in studio abbia ovviamente chiesto spiegazioni poiché fino a poco tempo fa sono apparse sui social foto dei due ragazzi insieme, ma il ragazzo ha assicurato che tra lui e Lidia non c’è più nulla: erano in crisi da mesi e, dopo essersi lasciato, il Calabrese sarebbe rimasto letteralmente folgorato dalla tronista. Sonia, ben contenta, avrebbe deciso di accettare Alessandro come corteggiatore.

La Vella, ancora ignara della partecipazione del pugile romano a Uomini e Donne, aveva dichiarato ai microfoni di Radio Radio: “Posso dire quello che mi auguro, ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri è stato qui con me e abbiamo dormito insieme. Le cose non si sono sistemate, è normale, ma voglio essere positiva. Secondo me non è tutto perduto. Lui non mi ha detto di non essere più innamorato di me”. Tutto questo proprio mentre avveniva la registrazione della puntata negli studi di Cinecittà: appena le anticipazioni si sono diffuse in rete, non ha tardato la risposta della sorella di Lidia, Jessica, che è corsa in sua difesa: “Smettiamola di dire che Lidia era d’accordo! Lei ha scoperto tutto dai social proprio come voi, se sapeva di questa pagliacciata ieri in radio non avrebbe detto certe cose. Lidia ora sta male, abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo!”.

alessandro calabrese

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio