Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis incinta? Risponde Andrea Damante. Ecco la verità

I Damellis aspettano? Finalmente la verità sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis. A parlare è Andrea Damante che spiega tutta la verità. Ecco cos’ha detto.

Andrea Damante finalmente mette le cose in chiaro sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis. Le voci erano iniziate mentre il dj era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, già in quella occasione la De Lellis aveva sussurrato in un incontro col fidanzato nella casa di non essere in dolce attesa. La smentita della fidanzata non era bastata per mettere a tacere le voci sulla gravidanza. Adesso a intervenire sull’argomento è Andrea Damante che spiega tutta la verità. A quanto pare, non solo Giulia non sarebbe incinta, ma al momento la gravidanza non sarebbe nei piani della coppia. (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, 19MILA EURO A CAPODANNO? IL CHIARIMENTO)

In un’intervista a Radio Radio Andra Damante spiega: “Io sono un innamorato dell’amore e della famiglia, e sogno un matrimonio e dei figli”. E il matrimonio a quanto fare si farà, la data potrebbe essere già fissata dalla coppia: “Tra un anno e mezzo, sicuramente ci saranno le nozze, e non uno ma due bebè“. Insomma nessun bambino solo per adesso per i Damellis che a quanto pare avrebbero dei programmi a lungo termine. La coppia vorrebbe fare le cose per bene, con un matrimonio ben organizzato e soltanto dopo far fiorire il loro amore, possibilmente con due bimbi.

andread-giuliad

Poi Damante parla del tatoo di coppia che ha fatto con la De Lellis: “Il tatuaggio ha un significato intrinseco particolare, e riguarda me e Giulia ed anche solo me stesso e un periodo importante della mia vita”. Poi sempre su Gilia, Andrea confessa di essere molto geloso della fidanzata, con riferimento al servizio fotografico super hot fatto per GQ-Italia, ha detto: “Alcuni scatti li abbiamo tenuti per noi” (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS SHOCK, SUPERSEXY NELLE FOTO HOT SENZA VELI. IL WEB SI INFIAMMA).

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio