Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Andrea Damante e Giulia De Lellis, 19mila euro a Capodanno? Il chiarimento

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di un pettegolezzo lanciato dal settimanale Chi: i due prenderanno ben 19mila euro per una serata a Capodanno? La verità arriva da un post della ragazza…

“Il Grande Fratello Vip ha portato tanta, ma tanta, fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due il prossimo capodanno, per ‘lavoro’; presenzieranno in un noto parco giochi, del centro Italia, alla modica cifra di diciannove mila euro in totale”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi e che ha subito scatenato un delirio per Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due prenderanno davvero ben 19mila euro per una serata a Capodanno? (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, SERATA A CAPODANNO. POLEMICA PER IL CACHET STELLARE)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram Stories ha riportato un articolo riguardate la polemica con un commento che non lascia dubbi: “Ritenta, sarai più fortunato“. Una frecciatina ad Alfonso Signorini, direttore del giornale che ha diffuso la notizia, con cui ha litigato proprio al Grande Fratello Vip (in quanto lui ha sempre difeso Asia Nuccetelli ed Antonella Mosetti)? Magari lo stesso ex tronista ed ex concorrente del reality show potrà chiarire la situazione nell’intervista a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli sabato 17 dicembre 2016 tra le 18.00 e le 19.00.

In realtà Damante doveva essere ospite della trasmissione la settimana precedente, tuttavia non ha risposto al telefono a causa di alcuni imprevisti di lavoro. A nulla sono servite le scuse della fidanzata intervenuta in diretta al posto della dolce metà: “Andrea sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”. Subito sul web è scoppiata una vera e propria polemica (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE DÀ BUCA IN RADIO: GIULIA DE LELLIS LO DIFENDE, MA SCOPPIA LA POLEMICA). Ora verrà perdonato?

delellisdamante-2

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio