Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La nuova coppia che non ti aspetti: Francesco Sole e Sofia Viscardi. È amore sul web [FOTO]

Francesco Sole e Sofia Viscardi stanno insieme. L’annuncio su Instagram con due foto che non lascerebbero dubbi: l’amore è sbocciato fra i due youtubers.

Sono usciti allo scoperto Francesco Sole e Sofia Viscardi. A quanto apre i due stanno insieme, e chi l’avrebbe mai detto? La coppia ha ufficializzato la cosa con uno scatto su Instagram in cui i due si scambiano un tenero bacio sul profilo di lui: “Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente…“. I due youtuber dividono il web, c’è chi li ama, e chi no, e qua troviamo un punto in comune per la coppia: entrambi hanno diversi haters al seguito. I commenti su Instagram sono fioccati e sono di tutti i generi. C’è chi osanna la nuova coppia e chi invece sgrana gli occhi, e chi afferma che si tratta di puro business e non amore.

Fatto sta che nella foto i due sembrano proprio complici sorridono mentre si scambiano un tenero bacio. Il periodo per Sole appare roseo: “Ricorda: La cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice: ESSERE PRESENTE”. E non solo: “Così è l’amore: Incontrarsi per caso e tenersi per scelta“. Lo youtuber ha più volte condiviso post del genere lasciando intendere che anche per lui fosse arrivato il momento dell’amore, ma mai nessuno avrebbe immaginato che a rapire il suo cuore fosse proprio Sofia Viscardi…

sofiaviscardi-francescosole

E se lui ha fatto il suo annuncio con una foto che non lascia dubbi, lei quasi in contemporanea ricambia con un altro scatto: i due sorridenti che guardano l’obiettivo, a dare un tocco i cuoricini sulle loro teste a segnare quanto siano innamorati. Basteranno due foto a convincere il popolo del web? Per alcuni i due sono diventati già una ship da seguire, altri non sono proprio convinti della sincerità della cosa. Chissà quali saranno i prossimi progetti della nuova coppia, magari inizieranno a fare qualche video insieme…

sofiav-francescos

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio