Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uno scatto inedito di Alessandro Di Battista fa il giro del web [FOTO]

Dal nuovo libro di Alessandro Di Battista “A testa in su” spunta una foto del deputato 5 stelle giovane, spensierato e con i capelli lunghissimi che in poco tempo fa il giro del web. 

Il giovane deputato del Movimento 5 stelle, Alessandro Di Battista, è sempre stato uno tra i più presenti e visibili protagonisti del suo partito e sono famosi i diversi video di protesta che circolano online da qualche anno a questa parte e che hanno dato a Di Battista un’improvvisa visibilità e notorietà. Il deputato 5 stelle avendo solo 38 anni è sempre ricorso all’aiuto dei social network per sponsorizzarsi e oggi è diventato uno degli esponenti di punta del suo partito.

A novembre del 2016 Di Battista ha pubblicato il suo secondo libro, A testa in su, edito da Rizzoli ed è un libro completamente autobiografico, il cui sottotitolo è Investire in felicità per non essere sudditi. Il giovane deputato racconta diversi episodi della sua vita, compresi i viaggi che ha fatto prima di entrare in politica. Proprio tra uni di questi viaggi, in Sudamerica nello specifico, compare tra le pagine del libro una foto che lo ritrae con i capelli lunghi, un fisico prestante e un luminoso sorriso; il quotidiano online Today l’ha rinominato “Il Di Battista che non ti aspetti”.

La fotografia sta facendo il giro del web e Di Battista poco più che ventenne era già un grande appassionato di politica anche se probabilmente in quello scatto spensierato non avrebbe mai immaginato la carriera che di lì a qualche anno avrebbe intrapreso, ma sicuramente grazie alla sua passione per l’attualità e la politica, già sognava di diventare quello che è oggi. All’interno del libro l’attuale deputato racconta che i mesi trascorsi in Sudamerica nei Paesi più poveri gli hanno insegnato tanto, sono stati una lezione di vita così importante che gli ha permesso di essere l’uomo e il politico di oggi.

Alessandro Di Battista

 

Photo Credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio