Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Facchinetti inviato a L’Isola dei Famosi? Chiara Ferragni contro Roshelle?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Riccardo Scamarcio, Chiara Ferragni, Roshelle, Francesco Facchinetti, Laura Freddi, Eva Pevarello!

scamarcioRICCARDO SCAMARCIO: ormai l’attore ha dimenticato l’ex compagna storica Valeria Golino una volta per tutte? Il settimanale Novella 2000 l’ha beccato in atteggiamenti intimi con una fanciulla di nome Martina, figlia del suo agente. Scamarcio ha assicurato che si tratta solo di un’amica…

 

Fedez, cena romantica (e non solo) con Chiara Ferragni [FOTO]CHIARA FERRAGNI E ROSHELLE: la fashion blogger è gelosa della cantante che ha fatto parte del team di Fedez in X Factor 10? “Non sono gelosa e Roshelle secondo me ha le qualità per vincere il talent show”, ha dichiarato a TvZoom prima della finale. Non le ha portato proprio così fortuna…

 

Francesco Facchinetti presenta il suo ultimo porno [VIDEO]FRANCESCO FACCHINETTI: smentita la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017 al fianco dell’ex compagna Alessia Marcuzzi. A rivelarlo l’attuale moglie Wilma Helena Faissol su Instagram: “Io che leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi s’inventa queste notizie?”.

 

freddiLAURA FREDDI: l’attrice, showgirl e conduttrice romana (reduce dal Grande Fratello Vip) sarà giocatrice e madrina al torneo di beach volley BVA contro la violenza sulle donne No Violence against Women che si terrà il 17 e il 18 dicembre alla Beach Volley Academy di Roma.

 

eva-pevarelloEVA PEVARELLO: scivolata per la cantante proprio prima del suo addio a X Factor 10. Eva si è classificata al terzo posto e nel momento dei ringraziamenti ha pronunciato una frase che ha fatto indignare il web: “Se non avrei avuto…”. Per l’emozione possiamo perdonarle il congiuntivo mancato?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio