Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

X Factor 10, fischi per Arisa. Simona Ventura la difende: “Comportamento ingiusto”

Nella finale della decima edizione di X Factor abbiamo assistito ad una polemica di Arisa con il pubblico del Mediolanum Forum di Assago a Milano. Subito su Twitter è intervenuta Simona Ventura a difenderla. Ecco cosa ha detto a riguardo…

Giovedì 15 dicembre 2016 è andata in onda la finale della decima di X Factor (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, LA DIRETTA DELLA FINALE SU VELVET MAG [FOTO]) in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Purtroppo nel corso dell’ultima puntata ci sono stati alcuni problemi per Arisa che è stata spesso fischiata dal pubblico. Ad un certo punto ha reagito: “Ma perché ce l’avete con me? Ditelo! Siete dei maleducati. Zitti!“.

Subito è intervenuta Simona Ventura su Twitter per difendere la cantante: “Cara @ARISA_OFFICIAL vorrei essere lì per difenderti .. trovo questo comportamento profondamente ingiusto“. Messaggio prontamente retwittato dalla stessa Rosalba. E pensare che proprio sul palco del talent show di Sky Uno le due erano state protagoniste di un litigio passato alla storia del programma (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA E LA CELEBRE LITA CON ARISA A X FACTOR [VIDEO]).

“È un po’ fuori dagli schemi, era un po’ impazzita. Beve un po’ i bicchierini, magari lo aveva fatto anche allora. Lo ha detto lei sui social di essere stata brilla”, ha dichiarato proprio recentemente la Ventura in merito alla polemica sulla poca sobrietà di Arisa nella prima puntata di X Factor 10 (lei stessa ha ammesso di aver bevuto un po’ troppo prima del debutto a causa dell’ansia). Comunque Rosalba e Simona dopo anni hanno fatto pace (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA “TRA ME E ARISA È PACE FATTA”). Ci sarà poi uno sfogo vero e proprio della stessa artista sui social network in merito a quanto accaduto? (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, ARISA E I COMMENTI SUL LOOK “FERRERO ROCHER”)

Simona Ventura e la celebre lite con Arisa a X Factor [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio