Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniela Martani: la polemica contro la Motta e Chiara Ferragni

La dj vegana Daniela Martani nuovamente intervenuta a Radio Cusano per dire la sua, stavolta si è scagliata prima contro il marchio Motta e poi contro Chiara Ferragni.

Daniela Martani continua a fare discutere con le sue affermazioni e la sua strenua lotta per il veganesimo. Oggi, 15 dicembre, intervistata a Radio Cusano Campus sul panettone Motta ha detto: “Quelli di Motta? Li considero degli idioti. La pubblicità che sbeffeggia noi vegani? E’ geniale a detta degli idioti che sono contro i vegani per partito preso. Premetto che a me il panettone ha sempre fatto schifo, e ho sempre mangiato il pandoro, basta leggere gli ingredienti che usano i signori Motta per il loro panettone. Chi mangia un panettone è un aspirante suicida, ci sono degli ingredienti che fanno malissimo. A lungo andare a chi mangia panettoni può accadere qualcosa. Le persone si alimentano in modo schifoso, poi le cose si accumulano nel tempo e all’improvviso arriva la mazzata. E poi tutti a piangere tutti. Perché prima tutti dicono che di qualcosa bisogna morire, poi quando si è sul letto di morte si disperano”.

Non è tutto, agli intervistatori curiosi, su Chiara Ferragni, blogger di fama internazionale ha detto: “Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasioni per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili. Chiaramente sono pellicce vere, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza”.

Poi, per non risparmiarsi, ha continuato: “E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente”.

immagini-quotidiano-net

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio