Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante e Giulia De Lellis, serata a capodanno: polemica per il cachet stellare

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a cavalcare l’onda mediatica: a capodanno saranno ospiti ad un parco giochi con un chacet stellare. 

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate del web. I loro fan impazziscono per loro, aspettano con ansia le loro ospitate in televisione o in radio (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE DÀ BUCA IN RADIO: GIULIA DE LELLIS LO DIFENDE, MA SCOPPIA LA POLEMICA) e non si perdono nemmeno un post della coppia. Certo tutto è nato negli studi televisivi di Uomini e Donne, ma una volta finito il programma la fama della coppia non è mai diminuita e dopo la partecipazione di Andrea alla prima edizione del Grande Fratello Vip grazie anche alla diatriba con Asia Nuccettelli, i follower della coppia sembrano essere sempre più felici di supportare l’amore tra i due giovani.

Risale a qualche ora fa la notizia sul settimanale Chi secondo cui la notte di capodanno Andrea e Giulia sarebbero ospiti a Rainbow Magicland, il famoso parco giochi non troppo distante da Roma. L’incarico da ricoprire sarebbe quello di presenziare al Parco durante la notte più lunga dell’anno, probabilmente intrattenendo grandi e piccini. La vera notizia però sarebbe quella che il cachet sia stellare: 19 mila euro. Già grazie al Grande Fratello Vip, pare che il cachet di Andrea per ogni puntata si aggirasse intorno ai 1.500 euro; anche durante le serate in discoteca il ragazzo sicuramente percepirà un sostanzioso compenso, però partecipare ad una sola serata insieme alla fidanzata per quella ingente somma probabilmente scatenerà non poche polemiche.

Cosa penseranno i fan della coppia non appena l’annuncio diventerà virale? Saranno ancora disposti a supportarli in tutto e per tutto nonostante la cifra da capogiro per una sola serata? Certo nel mondo dello show business la notizia potrebbe non stupire poi molto, però agli occhi dei loro sostenitori i due giovani si sono mostrati sempre molto semplici e umili, e se la notizia non dovesse piacere, per i “damellis” il capodanno 2017 potrebbe poi non rivelarsi uno dei migliori.

andrea e giulia

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio