Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura sta con una fashion blogger [FOTO]

Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini a soli 18 anni è una piccola star dei social e la sua storia d’amore con la fashion blogger Ginevra Lambrushi fa impazzire i fan.

Niccolò Bettarini, figlio del famoso ex calciatore Stefano Bettarini e dell’amatissima conduttrice televisiva Simona Ventura, ha compiuto 18 anni da qualche mese e conta già più di 25 mila follower su Instagram; i suoi post ricevono migliaia di like e la sua storia d’amore con la baby fashion blogger Ginevra Lambruschi infuoca il gossip. Sono numerosissimi i selfie dei due giovani che compaiono sulle pagine social di entrambi e moltissime sono le dolci dediche che si scambiano i due piccioncini senza far mancare ai fan della coppia foto romantiche e frasi tenere. Lei è un’emergente fashion blogger toscana che conta già tantissimi seguaci e i suoi outfit sono cliccatissimi. Ginevra è bella, bionda e tatuatissima e soprattutto, da quello che sembra, anche innamoratissima di Niccolò.

Bettarini junior non ha bisogno di altre presentazioni. Oltre a riempire i social con gli scatti che lo ritraggono con la sua bella, non mancano i selfie allo specchio e in palestra, è uno studente adolescente come tanti, sportivo e vive attualmente a Londra. Fino a qualche tempo fa il ragazzo era stata tenuto lontano dai paparazzi e dai gossip, vista anche l’esposizione mediatica dei suoi genitori, soprattutto negli anni difficili del divorzio tra Super Simo e Stefano e dopo lo scandalo delle dichiarazioni di Bettarini durante la sua partecipazione alla prima edizione del GF Vip, (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI: LO SFOGO SULLE EX SIMONA VENTURA E ILENIA IACONO) ma gli scatti di Niccolò, anche molto sexy, non potevano certo passare inosservati.

Un rapporto molto solido lega il ragazzo a mamma Simona, mentre con Bettarini senior il legame è sempre stato molto burrascoso; resterà da vedere se la storia tra i due piccoli giovani influencer proseguirà e che cosa ne penserà mammà!

Niccolò Bettarini

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio