Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Chiara Ferragni smentisce Carlo Conti? Lodovica Comello in Rai?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Ferragni, Lodovica Comello, Sonia Carbone, Sarah Nile, Mauro Icardi!

Fedez, cena romantica (e non solo) con Chiara Ferragni [FOTO]CHIARA FERRAGNI: la fashion blogger sarà al fianco di Carlo Conti insieme a Miriam Leone per il Festival di Sanremo 2017? La stessa fidanzata di Fedez ha smentito categoricamente quanto insinuato da tutti i giornali con un post su Instagram: “Non è assolutamente vero che presenterò Sanremo!”.

 

Lodovica Comello parla per la prima volta delle nozze: "Faremo anche una grande festa"LODOVICA COMELLO: secondo quanto riporta Dagospia Alessandro Cattelan non andrà via da Sky Uno, mentre sarà un altro personaggio dell’emittente a lasciare il canale per spostarsi su Rai 1. Il nome più quotato al momento sembra quello della cantante ed attrice che sarà anche in gara a Sanremo 2017.

 

sonia_carboneSONIA CARBONE: l’ex protagonista di Temptation Island insieme al fidanzato Gabriele Caiazzo è ufficialmente incinta. Come lei stessa ha confermato con una foto del pancione è al quinto mese di gravidanza: “Oggi mi hanno fatto saltare la fila al supermercato e mi hanno ceduto il posto in metropolitana”.

 

Sarah Nile hot in piscina con seno e lato B in vista [VIDEO]SARAH NILE: l’ex protagonista del Grande Fratello dimentica ufficialmente Mirko Scarcella. Il suo “nuovo” amore – se così possiamo chiamarlo – è Pierluigi Montuoro, ragazzo con cui la ragazza era fidanzata già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ritorno di fiamma?

 

Wanda Nara e Mauro IcardiMAURO ICARDI: secondo Dagospia il bomber nerazzurro sarà uno dei primi ospiti della nuova edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi che dovrebbe partire probabilmente su Canale 5 da sabato 7 gennaio 2017. Le registrazioni sono già in corso, quindi chi altro ci sarà?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio