Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rottura per Pellegrini e Magnini, Corona resta in carcere e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Filippo Magnini, Federica Pellegrini, Ambra Angiolini, Lorenzo Quaglia, Carolina Di Monaco, Fabrizio Corona, Roberta Bruzzone!

Pellegrini e MagniniFILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI: secondo quanto riporta il settimanale Chi i due sarebbero ormai ai ferri corti. “Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”, ha detto lui. “La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto”, ha fatto sapere lei attraverso il suo staff.

 

Gocce di Gossip: l'estate di Ambra Angiolini, GF Vip contro Pechino Express e...AMBRA ANGIOLINI E LORENZO QUAGLIA: al capolinea anche la storia d’amore fra l’attrice e il suo “amico” di vecchia data? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi i due avrebbero interrotto le comunicazioni da qualche settimana. Sarà vero oppure no?

 

carolina-di-monaco-e-andrea-casiraghiCAROLINA DI MONACO: è morto Daniele Casiraghi, fratello maggiore di Stefano, il marito scomparso nel 1990 in un tragico incidente motonautico durante i campionati del mondo offshore. Insieme a lei ai funerali anche i figli Andrea e Pierre (quindi nipoti di Daniele).

 

La decisione del riesame: Corona resta in carcereFABRIZIO CORONA: l’ormai ex re dei paparazzi è costretto a rimanere in carcere. Secondo il tribunale del Riesame di Milano Corona ha un'”inusuale inclinazione a delinquere con una sicura capacità delinquenziale, oltre che l’inserimento in un contesto organizzato e ben collaudato”.

 

Roberta Bruzzone: un uomo misterioso al suo fiancoROBERTA BRUZZONE: la criminologa si sposerà il 30 giugno 2017 con Massimo Marino. E le avances delle donne? “Con Massimo ci ridiamo – ha detto al settimanale Gente – Non mi reputo una donna dalla femminilità provocante, forse alle donne piace il mio essere maschile”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio