Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elodie e Lele, l’amore continua a Sanremo? Le dichiarazioni del cantante

Lele Esposito ed Elodie di Patrizi in gara a Sanremo 2017. Lui tra le nuove proposte e lei tra i Big, ma qual è il futuro della loro la storia d’amore nata tra i banchi di Amici?

Il 12 dicembre Carlo Conti in prima serata su Rai 1 durante Sarà Sanremo ha ufficializzato i nomi dei concorrenti in gara per la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. I Big in gara saranno 22 e 8 invece le Nuove proposte. (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE BIG E NUOVE PROPOSTE). Tra i concorrenti in gara non sono passati inosservati Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi, che si sono rispettivamente aggiudicati un posto tra le nuove proposte e uno tra i big.

La giovane coppia ha sempre mantenuto estremo riserbo riguardo la vita privata e anche durante il corso di Amici erano spesso schivi e restii a parlare di sé e dopo la fine della quindicesima edizione del programma, rari sono stati gli aggiornamenti riguardo la loro storia d’amore e ancor più raro è trovare sui social scatti che li ritraggano insieme. Diverse volte i fan della coppia si sono infatti chiesti se i giovani cantanti stessero ancora insieme o se tra loro fosse finita.

In occasione della partecipazione a Sarà Sanremo però, Lele ha rilasciato una breve intervista per Gay.tv in cui ha confermato quanto dichiarato da Elodie alla fine di Amici lo scorso anno; il ragazzo ha dichiarato che la scelta di non mostrarsi sui social è stata attuata per non “sporcare il loro amore pulito con il gossip“. Alla domanda diretta però su quale sia la situazione attuale tra i due, Lele ha risposto così: “Siamo entrambi due artisti. Ognuno con un percorso ben diverso e vorremmo che la nostra vita privata restasse tale. Crediamo così tanto in questo mestiere che ci dispiacerebbe inquinarlo con il gossip”. Il ragazzo come sempre non si è sbilanciato e riguardo la partecipazione della fidanzata (?) al Festival, ha chiosato così: “Io tengo le dita incrociate anche per lei”.

Elodie e Lele Sanremo

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio