Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per colpa di “Un Natale al Sud”?

Ci sarebbe una crisi in arrivo tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. A causare battibecchi nella coppia sarebbe il film Un Natale al Sud. Sarà per le scene hot e sexy della cantante? Ecco tutti i rumors.

Maretta in casa D’Alessio. La coppia starebbe discutendo in merito al film Un Natale al Sud. Il rumors è partito da Dagospia, secondo cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo starebbero litigando proprio a causa del film. Sarà forse che il cantante è un po’ geloso delle scene hot e sexy della Tatangelo? Eppure qualche tempo fa a Domenica Live, commentando il calendario hot della cantante aveva sottolineato sì di essere geloso, ma quanto basta. Insomma nessun limite per Anna, fin quando si guarda e non si tocca. Ma cosa mai avrà fatto indispettire Gigi? Tutta colpa della promozione del film.

Gigi D’Alessio si sarebbe offeso, perché Anna non ha deciso di portarlo con sé durante la promozione del film. Il povero Gigi sarebbe rimasto a casa, quando invece avrebbe gradito rimanere al fianco della moglie in un momento così importante della sua carriera: l’approdo al cinema. La Tatangelo sarà riuscita a farsi perdonare? Certo è che la cantante aveva qualche dubbio sulle reazioni di Gigi rispetto al film, quindi rimarrebbe sempre valida l’ipotesi di un risentimento per le scene in cui è coinvolta la Tatangelo. Ecco cos’aveva detto a Vanity Fair sull’argomento: “Ha guardato di sfuggita il trailer quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui“.

anna-tatangelo-e-gigi-dalessio

Sul film invece ha spiegato: “Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo. Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio