Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

I consigli sul sesso di Valentina Nappi: “Basta con l’ansia da prestazione”

Valentina Nappi si sfoga su Facebook. La pornostar lanciata da Rocca Siffredi lascia ai suoi seguaci qualche dritta: “Basta con l’ansia da prestazione”. Ecco come…

Chi potrebbe dare i migliori consigli sul sesso se non una professionista del mestiere? Di sicuro lei lo è, e tra le italiane la fa da padrona. Si tratta della portnostar Valentina Nappi, lanciata a 21 anni da un altro top di gamma del settore: Rocco Siffredi. La Nappi sui social è seguitissima, condivide di tutto senza alcun freno. In ultimo lascia ai suoi follower lacuni consigli sul sesso, esprimendo il suo pensiero su alcune situazioni tipiche dei rapporti intimi. Ma nel post di Valentina Nappi si nascondono diverse critiche. Chissà con chi ce l’ha… Così la Nappi ribalta tutti gli stereotipi sul sesso.

Scrive la Nappi: “Viva l’eiacuazione precoce, viva i peni piccoli: basta con l’ansia da prestazione, se non siete bravi a letto non è colpa vostra ma di quelle fighe di legno che non ve la danno”. Insomma la riuscita del rapporto sarebbe da imputare solamente alla donna, così la portnostar stronca quella che è una delle convinzioni più comuni. Poi dà un consiglio spassionato: “Divertitevi, ca**o, basta con le ansie! Venire in cinque minuti non è patologico, può essere divertente. Invece di concentrarvi sulle dimensioni del pisello e sulla durata pensate al ritmo, all’intensità, al modo in cui lo fate”.

valentina-nappi

Arrivano così anche le responsabilità dell’uomo che dovrebbe essere spensierato e tranquillo durante l’atto sessuale. Insomma, nessuna paranoia. Dopo tutto il sesso dev’essere puro divertimento, cos’altro sennò? Poi conclure: “Imparate a masturbare una donna meglio di quanto lei possa fare. Se non siete bravi a letto è colpa di quelle fighe di legno che non ve la danno o che fingono l’orgasmo”. Compiacere una donna non è per niente facile, ma a quanto pare per la Nappi non tutte meritano, perché limiterebbero la libidine dell’uomo…

nappi-hot

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio