Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini su Gigi D’Alessio: “Ha detto cose non vere. L’amicizia va rispettata”

Valeria Marini mette le cose in chiaro sulla polemica con Gigi D’Alessio. La showgirl smentisce le dichiarazioni del cantante: “Ha detto cose non vere. L’amicizia va rispettata”.

Valeria Marini ha seguito le dichiarazioni che Gigi D’Alessio ha fatto sul suo conto a Domenica Live (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO CONTRO VALERIA MARINI: LE NUOVE DICHIARAZIONI A DOMENICA LIVE [VIDEO]). Al settimanale In Famiglia risponde su quanto accaduto e spiega la sua versione, smentendo totalmente quella del cantante: “Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi. In passato gli ho fatto una cortesia personale: l’ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno. Per problemi legati ad altre persone, però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto“.

Poi spiega: “L’amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d’accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico”. Su D’Alessio ammette: “So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L’amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d’uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva”.

barbara-gigi

La Marini però ribadisce l’affetto per Gigi D’Alessio: “Lo adoro, voglio bene a lui e alla sua famiglia. Non è una cosa che gestisco io, se la stanno vedendo i legali, ma io sono pronta a venirgli incontro. I problemi possono essere sempre risolversi se c’è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c’è”. Poi però una critica: “Se mi ha cercata attraverso un programma televisivo è perché cercava solo pubblicità“. Arriverà anche una risposta di Gigi D’Alessio alle dichiarazini della Marini?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio