Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017: i primi 4 concorrenti confermati a Verissimo

Isola dei Famosi, confermati i primi quattro concorrenti che approderanno sull’Isola più famosa d’Italia. Ecco i nuovi nafraghi annunciati a Verissimo.

Dopo il Grande Fratello Vip, avete già astinenza per vedere i vip in difficoltà? Nessun problema l’inizio dell’Isola dei famosi ormai è vicino. Durante Verissimo, sono stati annunciati già i primi nomi dei concorrenti che partecipareanno all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno la conduzione del programma è andata ad Alessia Marcuzzi, per il terzo anno consecutivo, ma quali saranno i concorrenti che sbarcheranno in Hounduras? Proprio nel salotto di Silvia Toffanin sono stati confermati i primi quattro famosi che parteciperanno al reality.

Alcuni di questi nomi erano circolati già sul web, ecco i primi quattro concorrenti ufficiali: Wanna Marchi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 CON WANNA MARCHI E MARADONA? GLI AGGIORNAMENTI SUL CAST) che sbarcherà sull’isola insieme alla figlia Stefania Nobili, e il duo comico di Gigi e Andrea (Gigi Sammarchi e Andrea Roncato). Su quali saranno gli altri a partecipare al reality, cono tante le supposizioni circolate nell’ultimo periodo: Giulia De Lellis, Moreno, Montano, Justin Mattera, la Caldonazzo, Anna Falchi, Andrea Melchiorre, Vera Gemma, Marco Columbro, Gigi e Andrea, Don Davide Banzato,Corinne Clery, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba. (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI: “IO ALL’ISOLA DEI FAMOSI? LA PRIMA VEGANA ED ECOSESSUALE”).

wanna-marchi-e-stefania-nobili

Il toto nomi però non è solo per i concorrenti ma anche per chi sostituirà Alvin, come inviato sull’Isola (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: FUORI SIGNORINI E VENIER, DENTRO BETTARINI? I RUMORS). Tra i vari nomi ha fatto capolino in diverse occasioni quello di Stefano Bettarini che dopo il successo del Grande Fratello Vip, potrebbe rimettersi in gioco in una veste molto diversa. Lo stesso Bettarini non ha totalmente smentito questa opportunità, dicendo al Maurizio Costanzo Show che ancora non c’è nulla di ufficiale (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI: QUANTO HA GUADAGNATO DAL GF VIP E IL FUTURO ALL’ISOLA DEI FAMOSI). In lizza come inviati anche Vladimir Luxuria e Giulio Berruti (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVANO LE PRIME CONFERME).

Photo Credits Instagram/Facebook

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio