Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarà Sonia Lorenzini la nuova tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo ha scelto e la sua ex corteggatrice Sonia Lorenzini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Così inizia il suo percorso sul trono…

Dopo la scelta di Claudio D’Angelo, Maria De Filippi annuncia la nuova tronista di Uomini e Donne, si tratta di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di D’Angelo. Ad abbandonare il programma era stata proprio lei per sua scelta. Non si fidava di Claudio, della sincerità nei suoi confronti e vista com’è andata a finire forse non aveva tutti i torti. Ecco cosa scriveva sui social quando ha preso la decisione di lasciare Uomini e Donne: “Sento un enorme senso di vuoto… mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe soluto sentire e vedere i petali Rossi su di se?!?”

Prosegue poi: “Non è stato così, non sono uscita con ciò che speravo ma non sono triste per questo… Sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò MAI… Sono entrata con mille insicurezze e mille paure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me… nel bene e nel male! Ringrazio ogni persona che mi è stata vicina, i miei amici, la mia faglia, chi mi ha sostenuto da casa e anche chi mi ha criticato!!! GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI #asfaltatelavita #nessunrimpianto #guardoavanti”.

lorenzini

Pare proprio che Sonia Lorenzini sia riuscita a guardare avanti, specialmente ora che inizierà un nuovo percorso all’interno del programma. La nuova tronista ha già diversi fan che la seguivano mentre corteggiava Claudio D’Angelo. Al momento dell’annuncio diversi sotenitori hanno epresso il loro supporto alla neo tronista, felici per il nuovo inizio della Lorenzini, che forse questa volta potrà avere il lieto fine che ha tanto desiderato con i petali rossi. Chissà se questa volta riuscirà a trovare l’amore della vita?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio