Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Albano Carrisi operato d’urgenza nella notte: ha avuto un infarto

Tanta paura per Al Bano che di ieri, 9 dicembre, ha avuto un infarto mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica per le prove di un concerto.

Albano Carrisi è stato operato nella notte per un infarto, dopo un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, l’attore è stato dichiarato fuori pericolo. Era stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre, durante le prove all’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per il concerto di Natale.

“Ora sto bene”, Ha dichiarato Al Bano a Oggi, “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”, scherza. L’aria è quella affaticata e soddisfatta di chi ne ha passata un’altra e se la sta lasciando alle spalle: “se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. La più importante, ora, è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa: ” Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”, ride.

Presto Al Bano sarà special guest nella pellicola cinematografica “Poveri ma ricchi”, il nuovo film di Natale che sarà nei cinema a partire dal 15 gennaio con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro. Di recente il cantante si è detto stufo del gossip sulla sua vita privata che vedeva sempre in contrasto l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Su consiglio dei medici dovrà stare per qualche settimana a riposo ma per fortuna la paura è passata. Al Bano è circondato dalla sua famiglia e dai suoi affetti. Tornerà presto sul palco? Non ci resta che attendere.albano

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio