Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Bolle: lo scatto che sorprende [FOTO]

Roberto Bolle sorprende tutti con una foto decisamente al di fuori dal normale. Il ballerino ha da poco messo la parola fine alla sua storia con Antonio Spagnolo…

Roberto Bolle si consola con la danza. Il ballo come unica cura a tutto, anche alle pene di un amore finito. Il ballerino avrebbe da poco chiuso una storia sul nascere. Soltanto un mese, per la coppia che avrebbe deciso di non vedersi più. Gli scatti della coppia avevano emozionato i fan, che vedevano il loro beniamino molto preso dalla nuova fiamma, Antonio Spagnolo, il sexy chirurgo plastico al programma Selfie – Le cose cambiano. Ma cosa sarà accaduto? È lo stesso Spagnolo a raccontare tutto al settimanale Oggi: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo“.

Com’era nata la loro storia? Spiega il chirurgo plastico, ormai ex di Bolle: “Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci”. Ma cos’è accaduto la sera in cui la coppia è stata paparazzata? “La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto. Eravamo molto tranquilli, uscivamo da un ristorante in Brera”.

bolle-foto

Ed è prorpio Antonio Spagnolo a spiegare perché la loro relazione è finita: “Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente”. Poi svela: “Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava  le cose“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio