Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mick Jagger papà, smentita crisi Kardashian e West e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Raffaella Fico, Giulia De Lellis, Mick Jagger, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Kim Kardashian, Kanye West!

raffaella-fico-lascia-o-raddoppiaRAFFAELLA FICO: la showgirl ospite di Verissimo il 10 dicembre parlerà del rapporto con Balotelli. “Non provo più rancore nei confronti di Mario – ha detto – Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa”.

 

delellisGIULIA DE LELLIS: secondo quanto riporta Novella 2000 il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower ed ogni scatto riceve in media centomila like. Dei numeri che potrebbero far tremare alcune delle regine del social network, come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni…

 

Mick Jagger lascia la fidanzata incinta per una modella ventisettenneMICK JAGGER: l’artista è diventato papà per l’ottava volta a ben 73 anni. “La mamma e il bambino stanno bene, chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy”, ha fatto sapere Bernard Doherty, biografo del musicista. A quanto pare Jagger avrebbe già lasciato la neo-mamma Masha Rudenko.

 

Jonas Berami e Mercedesz Henger, flirt dopo L'Isola dei Famosi?MERCEDESZ HENGER E JONAS BERAMI: la figlia di Eva Henger ha lasciato Sergio Arcuri perché innamorata dell’attore spagnolo? Mamma Eva smentisce categoricamente: “Magari fosse così – ha detto a Mio – lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l’abbia con Sergio, lui è un ragazzo d’oro”.

 

1410156695_kim_kardashian_kanye_west_fight_racial_slur_ftr_48KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: i due stanno divorziando davvero? Il pettegolezzo sarebbe farlo. A smentire il tutto l’amico della coppia Jonathan Cheban che avrebbe confessato a E! News di aver parlato con entrambi via FaceTime e che avrebbero negato di essere in crisi. A chi dobbiamo credere?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio