Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Zuccari è il giudice esterno della sfida sul palco di Amici

Sabato 10 dicembre su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la quarta puntata del pomeridiano di Amici, ospite in studio il Direttore di Velvet Mag Sara Zuccari.

Ci siamo: il momento è arrivato: domani, 10 dicembre, su Canale 5 alle 14 e 10 ad Amici di Maria De Filippi Andreas Muller (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: SFIDA INASPETTATA ED OSPITI SPECIALI dovrà affrontare una sfida con un concorrente esterno alla trasmissione e fare da giudice ci sarà Sara Zuccari, esperta in materia di danza.

Sara Zuccari è giornalista dal 2003. Ha una lunga carriera con importanti testate giornalistiche televisive, cartacee, radio e web: Tgcom24 – Diretto da Enrico Mentana, Sky Tg24 – Diretto da Emilio Carelli, Settimanale A – Diretto da Maria Latella,  L’Espresso di Repubblica -Diretto da Marco Prtellesi, TV Sorrisi e Canzoni – Diretto da Paolo Mieli. Ha condotto programmi per INN canale di Telepiù digitale, Sky Meteo e per Sky Tg24. E’ spesso chiamata come opinionista/ospite in programmi TV come Ballando con le Stelle (RAI), Mattina in famiglia (RAI), RAI Storia (RAI), “Amici” di Maria de Filippi (MEDIASET), La Vita in Diretta (RAI), Talk di La7,  “Veline” e “Velone” (MEDIASET). Dal 2011 è Presidente del Premio della Critica per il Festival dei due Mondi di Spoleto. Direttore artistico del Premio Internazionale “Ginestra d’Oro”e del Giornaledelladanza.com. Attualmente è il Direttore di Velvet Mag, ma è stata anche una ballerina, diplomata all’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Sara Zuccari è stata chiamata come giudice esterno per la sfida di ballo che ha visto protagonista uno dei personaggi più amati della trasmissione, Andreas Muller che ha dovuto affrontare un collega di nome Manuel. Si sono entrambi esibiti, catalizzando l’attenzione del pubblico. In studio anche Garrison che ha presentato il suo nuovo cd (LEGGI ANCHE: NON SONO MARIAH CAREY, MA GARRISON’S CHRISTMAS SONGS è UNA CHICCA [ESCLUSIVA]).

sara-zuccari-10

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio