Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: “Poteva anche evitare”

Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo di Amici 16 hanno avuto una relazione? Il cantante ha parlato di questo flirt ai provini del talent show e da allora si è scatenato un putiferio. Finalmente la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha commentato quanto detto dal ragazzo…

Nel corso dei Casting della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi il cantante Riccardo Marcuzzo ha presentato l’inedito Perdo le parole che è stato dedicato ad Aurora Ramazzotti. Lui stesso ha confessato questo “piccolo” particolare ai professori e subito si è scatenato il delirio in Rete (LEGGI ANCHE: RICCARDO MARCUZZO DI AMICI 16 HA AVUTO UN FLIRT CON AURORA RAMAZZOTTI? [VIDEO]). I due si sarebbero conosciuti a X Factor, quando lui ha tentato i provini del talent show (lei si occupa del daily del programma).

Finalmente la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha commentato queste sue affermazioni: “In realtà siamo usciti una sola volta – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale OggiPoteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano“. Insomma, c’è stata una semplice uscita. Niente di più. Evidentemente lei però l’ha colpito così tanto da dedicarle un brano che sta già avendo molto successo.

O magari Riccardo l’ha detto solo per avere maggiore visibilità? Aurora non cerca questo: “Ho voglia di fare – ha continuato nella stessa intervista – non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”.

Riccardo Marcuzzo di Amici 16 ha avuto un flirt con Aurora Ramazzotti? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio