Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessia Macari hackerato il suo profilo Facebook: rischio foto hot?

Alessia Macari vittima di un hacker: il profilo Facebook della bella ciociara vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è stato rubato e bloccato.

Alessia Macari, ciociara di Avanti un Altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è attualmente concorrente al programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, in cui sta cercando di superare la sua fobia per le Barbie. Dal punto di vista professionale la bella ventitreenne sta trascorrendo un periodo decisamente positivo e pieno di novità; non si può dire altrettanto dal punto di vista personale. La ragazza infatti sempre durante la trasmissione della Ventura, oltre alla fobia che deve superare, è in costante contrasto con l’ex amica Paola Caruso con la quale i rapporti sono molto tesi. (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI: “STANCA DI PAOLA CARUSO E SOPRATTUTTO BASTA CALCIATORI!” [ESCLUSIVA] )

La Macari è stata inoltre vittima di un furto on line. Sembra infatti che qualcuno le abbia hackerato il profilo Facebook bloccandolo e chiudendolo. Alessia si dice disperata per l’accaduto e ha lanciato un accorato appello ai “ladri” del suo profilo per potere rientrare nel suo account e riprendere possesso di tutti i suoi ricordi e album privati. La ragazza ha raccontato personalmente lo spiacevole avvenimento tramite le stories di Instagram, e cerca di sdrammatizzare sull’accaduto rassicurando i suoi fan: “Riprenderò il mio account, perché no Cioci no party”. La Macari riferisce inoltre che in ogni caso l’hacker non ha fatto altri danni se non bloccarle l’account impedendole l’accesso: “Che divertimento c’è a fare una cosa così?”.

Ma in realtà la paura di Alessia potrebbe forse essere quella di avere anche lei sul suo profilo, magari tra le chat di messanger, qualche foto hot? Purtroppo il timore potrebbe essere reale, perchè la violazione della privacy negli ultimi mesi ha toccato molti vip i cui profili sono stati hackerati e sono stati diffusi in rete scatti bollenti. (LEGGI ANCHE: HACKERATA DILETTA LEOTTA: LE FOTO HOT FINISCONO SUL WEB). Riuscirà dunque la bella ciociara a riacquisire la propria identità virtuale?

alessia macari
Photo Credits: Facebook
Pulsante per tornare all'inizio