Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari rifatta? Le accuse di Gemma Galgani a Selfie [ANTICIPAZIONI]

Nuova lite in vista tra Tina Cipollari e Gemma Galgani durante la quarta puntata di Selfie in onda il 12 dicembre. Le accuse di Gemma infuriano Tina e scoppia la polemica.

Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne e la dama Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over del medesimo programma di Maria De Filippi, sono sempre fortemente in disaccordo e in studio non perdono mai occasione per litigare, lanciarsi frecciatine e commenti al vetriolo. (LEGGI ANCHE:TINA CIPOLLARI: GEMMA? È LA PIETÀ UMANA, DOVREBBE VERGOGNARSI) La Cipollari da è presente in giuria all’interno del programma di Simona Ventura, Selfie, in onda ogni lunedì in prima serata. Durante la prima puntata del programma la Galgani aveva chiesto aiuto alla giuria per un’intervento chirurgico al fine di ringiovanire il proprio aspetto e Tina in quella sede non ha perso occasione per accusare Gemma di voler ringiovanire al solo scopo di sedurre uomini più giovani di lei.

Durante la prossima puntata di Selfie sembra che Gemma tornerà in studio perchè un chirurgo napoletano ha scelto di accogliere la sua richiesta per poter levigare qualche ruga e sembrare più giovane. Ovviamente non mancherà il disappunto di Tina, la quale continuerà ad accusare la Galgani che l’unico vero motivo della sua voglia di ringiovanimento non è per sentirsi a proprio agio con se stessa, ma di voler trascorrere “notti bollenti” con i protagonisti quarantenni che partecipano al programma della De Filippi. Gemma si sarebbe ribellata furiosamente alle parole di Tina accusandola di incoerenza poiché secondo la Galgani anche Tina sarebbe tutta “rifatta”.

La Cipollari letteralmente infuriata dopo quest’ultima affermazione, avrebbe tirato in ballo anche i chirurghi del programma per testimoniare e verificare l’autenticità delle sue forme. Secondo momento di scompiglio avverrà proprio dopo quest’ultima richiesta di Tina; i medici stessi saranno in difficoltà e in lite tra loro per pareri discordanti. Non resta che aspettare lunedì e assistere al parapiglia generale che si creerà.

tina e gemma litigano

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio