Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017, novità sulle vallette e tutte le anticipazioni

Continuano le indiscrezioni sul cast della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Non solo dal punto di vista musicale, ma anche per quanto riguarda gli artisti che affiancheranno il padrone di casa alla conduzione. Di seguito trovate i nomi più accreditati…

“Carlo Conti sembra aver chiuso il cerchio su chi sarà la spalla femminile italiana che l’accompagnerà al suo secondo Festival di Sanremo: la scelta vede in pole position l’attrice Miriam Leone. I due si sono già incontrati per definire ruoli e competenze. Miriam, reduce dal film di Pìf In guerra per amore e, prima ancora, dalle Iene, è al settimo cielo per quest’ annata che la vede protagonista su più fronti”, si legge nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. Miriam Leone affiancherà davvero Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2017?

Il suo nome si fa ormai da settimane, insieme a quello di Chiara Ferragni (come confermato anche da Tv Sorrisi e Canzoni). E Barbara D’Urso? Pamela Prati? Valeria Marini? (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI E PAMELA PRATI A SANREMO 2017? LE PAROLE DI CARLO CONTI) La possibilità di vederle sul palco dell’Ariston sembra ormai remota. Per quanto riguarda gli uomini invece qualcuno ipotizza la presenza di Luca Argentero e/o Riccardo Scamarcio. Bisogna aspettare lunedì 12 dicembre 2016 quando Conti darà tutte le conferme nello speciale in onda su Rai 1 in prima serata dal titolo Sarà Sanremo.

Nella stessa serata svelerà anche quali saranno i cantanti che parteciperanno alla kermesse canora per la categoria Nuove Proposte e per i Big (che in tutto dovrebbero essere 22). Tra i più accreditati figurano Fausto Leali (in duetto), The Kolors, Francesco Renga, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Enrico Ruggeri, Elodie, Francesco Gabbani (vincitore delle Nuove Proposte del 2016), Pierdavide Carone, Nesli (in duetto con Alice Paba, vincitrice di The Voice 4), Renzo Rubino, Al Bano e Ermal Meta. E ancora Michele Zarrillo, Marco Masini, Giusy Ferreri, Silvia Mezzanotte, Marco Carta, suor Cristina, Francesco Sarcina, Bianca Atzei, Chiara Galiazzo, Alexia e Toto Cutugno (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LA GIURIA PER LE NUOVE PROPOSTE E LE NUOVE INDISCREZIONI SUL CAST BIG).

Gocce di Gossip: Valentino Rossi, Miriam Leone, Diletta Leotta e...

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio