Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mick Jagger lascia la fidanzata incinta per una modella ventisettenne

Tra pochi mesi diventerà padre per lʼottava volta, ma il cantante ha già liquidato la sua ex per una modella ventisettenne dal fisico mozzafiato, Masha Rudenko.

Un incredibile colpo di scena all’interno dello scenario musicale internazionale: Mick Jagger volta pagina in amore proprio mentre la sua (ormai) ex compagna Melanie Hamrick tra poco meno di due mesi lo renderà padre per l’ottava volta.  A riferire il pettegolezzo sono alcuni tabloid inglesi, secondo i quali per la sua nuova presunta fiamma, presenza fissa su Instagram e nei concerti più recenti degli Stones, Jagger avrebbe perso letteralmente la testa.

A sentire il Dailymail, infatti, Mick, però, avrebbe già promesso per contratto alla Hamrick, sua compagna dopo la tragica morte di L’Wren Scott, la fashion designer suicidatasi nel 2014 con cui l’interprete di Sympathy for the Devil ha fatto coppia per più di un decennio, quindicimila dollari mensili fino al raggiungimento della maggiore età del nascituro e un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York in cui far crescere il bebé. Nonno di 5 nipoti e, dal maggio 2014, addirittura bisnonno, Jagger è già padre di sette figli, tra i quali la celebre Georgia, top model di fama internazionale, avuti da quattro donne diverse.

masha_rudenko_68-1024x764

Melanie e Mick stavano insieme da 2 anni, la notizia del bambino in arrivo li aveva colti di sorpresa ma fonti vicine alla coppia avevano detto: “Melanie è una ragazza brillante, sveglia ed ha il suo modo di vedere le cose. Sa che Jagger ha sempre avuto un rapporto speciale con tutti i suoi figli e non vede l’ora che diventi padre di nuovo”. La relazione tra il cantante dei Rolling Stones e la ballerina sarebbe cominciata nel giugno del 2014 a distanza di quattro mesi dalla morte di L’ Wren Scott, precedente compagna di Jagger.

mick-jagger-fidanzata01
Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio