Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Very Important Social: quali sono i vip più seguiti su Facebook, Twitter e Instagram?

L’Osservatorio Social Vip rende noti quali sono i Vip più seguiti sui social network: Facebook, Twitter e Instagram. A regnare: Belen, Jovanotti e Laura Pausini.

Vi siete mai chiesti quali sono i Vip più seguiti sui social? Quali veramente vengono apprezzati, mipiacizzati, condivisi, followati e quant’altro? Finalmente è disponibile una classifica che basandosi solo su dati oggettivi stabilisce quali sono quelli più ammirati dal popolo del web. A stilare la lista è l’Osservatorio Social Vip, con le Top50 per ogni social: Facebook, Twitter e Instagram. Ma quale sarà il Vip più seguito? Innanzitutto, primo scoop non c’è un vincitore assoluto. Il primo in classifica cambia per ogni social. Da dove si pare?

Rullo di tamburi, al primo posto per Instagram a dominare è una regina dei social: Belen Rodriguez. A colpi di selfie, video, e condivisioni la show girl argentina in un Insta ha conquistato il social con ben 4.842.619 follower totali. A seguire Ruggero Pasquarelli con 3.750.501 e Fedez con 2.811.372. Cosa succede invece su Twitter? La top3 cambia decisamente: al terzo posto troviamo Emma Marrone seguita da 1.991.361 utenti, al secondo Laura Pausini con 2.392.806 e al primo posto Jovanotti che raggiunge 3.511.221 follower.Su Facebook però cambia tutto. A dominare è la cantante Laura Pausini con 6.920.729  follower, seguita da Belen Rodriguez con 4.885.319 e in terza posizione Ruggero Pasquarelli con 4.570.705 utenti che lo seguono.

laura-pausini

Ma cosa succede ai re dei social negli altri social? Come abbiamo già visto Belen conquista anche Facebook arrivando al secondo posto, su Twitter invece non è ancora presente con un account ufficiale.Cosa combina invece Jovanotti? Il cantante va molto male su Instagram, dove ragigunge solo la 42esima posizione, un po’ meglio su Facebook dove arriva 15esimo. Per la regina di Facebook, invece, Laura Pausini, 11esima posizione per Instagram e secondo posto, comee già detto, su Twitter. Insomma sembra proprio che la cantante sia quella più brava in generale con i social media. Ma saranno davvero loro a occuparsi dei loro profili, oppure dietro ci saranno dei bravissimi social media manager?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio