Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne: Luca Onestini è il nuovo tronista?

L’ex corteggiatore ha registrato il video di presentazione in piazza Maggiore. Sembra, dunque, ufficiale: è Luca Onestini il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Morto un papa se ne fa un altro: dopo le scelte di Riccardo Gismondi e Claudio Sona la redazione di Uomini e Donne si è messa subito al lavoro per occupare le poltrone lasciate libere dai due tronisti. Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia ha fatto intuire che nel corso della registrazione del 9 dicembre potrebbe essere presentato il nuovo tronista del seguitissimo programma televisivo. Tra i papabili c’era Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese; ma secondo le ultime indiscrezioni la redazione di Uomini e Donne avrebbe puntato su un nuovo cavallo, Luca Onestini, anche lui ex corteggiatore della bella Clarissa.

Il ventiquattrenne imolese, ex mister Italia, di una bellezza quasi scultorea, ha commosso tutti per la dolcezza mostrata nei confronti della siciliana in occasione dell’ultima esterna. Prima di lasciare gli studi dell’Elios l’ex corteggiatore ha ricevuto i complimenti di Gianni Sperti per il percorso fatto nel corso di Uomini e Donne, che probabilmente avranno inciso sulla decisione della redazione di affidargli l’agognato trono. Il ventiquattrenne ha già girato il video di presentazione in piazza Maggiore a Bologna.

Il giovane di Imola, infatti, è studente di odontoiatria e, per essere economicamente indipendente, ha lavorato come bagnino di salvataggio ed istruttore di vela. Luca non è alla prima esperienza televisiva, il ragazzo è infatti stato tentatore nell’isola di Temptation Island durante la terza stagione del programma, in cui hanno partecipato anche Ludovica e Fabio. Ma non è tutto, Luca ha avuto esperienze anche come attore, recitando con Gabriel Garko nel film L’onore ed il rispetto. Sarà tronista insieme a Manuel Vallicella, due NON scelte che avranno modo di riscattarsi e scoprire l’amore vero.

906508-1

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio