Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Totti: svelato l’incredibile cachet per la partecipazione al GfVip, ma il denaro…

Il capitano della Roma ha ricevuto 50 mila euro per il suo blitz nella casa del reality show: il compenso è andato alla famiglia di un ragazzo in difficoltà…

Ha preso una cifra da capogiro: 50 mila euro per quell’ingresso e quel famoso selfie che fece il giro della Penisola. Il capitano della Roma era stato l’ospite d’onore della serata del 24 ottobre scorso, una delle puntate che aveva fatto registrare il record di ascolti. Il pupone, guidato dalla moglie e conduttrice del programma Ilary Blasi, aveva varcato la porta della casa dei vip a Cinecittà, regalando al pubblico una serie di gag esilaranti e scambiando battute con i concorrenti.

La cifra incredibile del cachet non ha destato, però, polemiche perché non è finita nelle tasche del capitano ma è stata utilizzata per fare del bene. Il capitano della Roma e marito della conduttrice Ilary Blasi ha devoluto una parte del compenso in beneficenza: è andato quasi completamente alla famiglia di un giovane disabile per l’acquisto di un macchinario per i suoi spostamenti.

Tutto oro quel che luccica? Stavolta sembrerebbe proprio di si. Il capitano sarebbe, dunque, un campione dentro e fuori dal campo. Non è la prima volta che il capitano finisce per essere protagonista in tv: è stato testimonial Nike (azienda con cui aprì un contenzioso nel 2004) e Diadora. In ambito extrasportivo, ha pubblicizzato FIAT, Pepsi, Vodafone, PartyPoker.it e 10eLotto. Nel settembre 2008 è uscita nelle edicole del Lazio una collezione di figurine monotematica a lui dedicata dal titolo Francesco Totti, il Capitano. Nel 2015 l’azienda di trasporti pubblici della Capitale (ATAC) ha stampato numerosi biglietti raffiguranti il giocatore (onore fino ad allora concesso solo a due pontefici), in occasione del suo 39º compleanno. La coppia Blasi-Totti ha sempre dimostrato grande interesse per le cause sociali. Chissà, dunque, che l’idea di devolvere in beneficenza non si ripeta…

img_4788

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio