Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power fidanzata? Le parole della figlia Cristel Carrisi

Romina Power è felicemente fidanzata con Brian Sweeney, produttore di grandi eventi ad Hollywood, e finalmente sono usciti allo scoperto con uno scatto su Instagram? In realtà non è proprio così. Secondo la figlia Cristel Carrisi, mamma Romina avrebbe voluto fare uno scherzo a tutti…

Da mesi ormai sui giornali non si fa altro che parlare del presunto triangolo amoroso formato da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. In realtà da anni. Ultimamente però sono tornati a far scalpore sulle riviste di cronaca rosa e sul piccolo schermo a causa della pace ritrovata fra i due cantanti e per i botta e risposta (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO LOREDANA LECCISO? IL BOTTA E RISPOSTA IN TV [VIDEO]) di Romina con la compagna dell’ex marito in televisione (seppure a distanza). Per mettere a tacere tutti i pettegolezzi la Power ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Brian Sweeney, produttore di grandi eventi ad Hollywood, con una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Ormai non ci nascondiamo più”. O quasi (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SI È FIDANZATA “NON CI NASCONDIAMO PIÙ” [FOTO]).

Siamo proprio sicuri che si tratti del suo fidanzato ufficiale? È la figlia Cristel Carrisi a smentire tutto attraverso un’intervista al settimanale Gente: “Ne ho sentito parlare: era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood“. E pensare che secondo alcuni la love story era iniziata addirittura quattro anni fa. Solo un modo per spostare l’attenzione su altro e non solamente sull’ipotetica rivalità con Loredana?

“Sono stufo – ha dichiarato Al Bano in un’intervista al quindicinale Ora – Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate” (LEGGI ANCHE: AL BANO, LO SFOGO DEL CANTANTE “SONO DAVVERO STUFO”).

romina-power

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio