Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Saulino, il Pompa Tour è realtà: ecco come funziona

Paola Saulino aveva promesso sesso orale per tutti gli elettori che avessero votato no al referendum e ospite in radio, ci tiene a ribadire che non si tratta di uno scherzo, ma di una promessa che verrà mantenuta. 

Il 5 dicembre 2016 l’attrice campana Paola Saulino è stata ospite di Mara Maionchi per Radio 105 e di Giuseppe Cruciani alla Zanzara per Radio 24. Il motivo dei suoi interventi è il suo ormai famigerato The Pompa Tour, un tour di ben 10 tappe italiane in cui la ragazza dovrebbe tener fede alla promessa fatta a tutti gli elettori che avessero votato No al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre. (LEGGI ANCHE: PAOLA SAULINO MANTIENE LA PROMESSA: LE DATE DEL SUO “THE POMPA TOUR”)

Visto il clamore creatosi sul web dopo le ripetute dichiarazioni della ragazza tramite i social, il “caso” del suo tour è stato citato persino dal Daily Mail, Paola ha avuto modo di spiegare ai microfoni di due emittenti radio, se si tratti di uno scherzo costruito ad arte o eventualmente con quali modalità intende regalare sesso orale agli elettori. L’attrice durante i suoi interventi ha ribadito caldamente che non si tratta né di uno scherzo né di un modo per attirare attenzione su di sé; la Saulino è invece in piena organizzazione del suo tour.

Il dubbio più grande per chi è pronto a riscuotere la propria ricompensa, rimane proprio quello di non sapere dove la Saulino incontrerà gli elettori per far sì che possano materialmente riscuotere il loro “premio”, poiché sulla locandina del tour sono indicate le città e non i luoghi. Così la starlette rassicura su Facebook: “Per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo: qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia e io rispondo che andrà avanti. L’idea per le date italiane è di avere un arco temporale che non andrà oltre dicembre 2018. Seguitemi per maggiori chiarimenti in merito al tour”.

paola saulino the pompa tour

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio