Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti, nuova polemica con Gemma Galgani: “Ecco perché non ho risposto alla lettera”

Sembra non terminare più la polemica ormai infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due non si frequentano più da ormai diverso tempo, eppure continuano ad essere protagonisti di alcuni botta e risposta attraverso i social network e le interviste. L’ultimo a parlare – solo in ordine cronologico – è il Cavaliere di Uomini e Donne…

“È stato molto duro con me. Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto della mia famosa lettera, l’indifferenza che ha usato nei miei confronti”, ha dichiarato qualche settimana fa Gemma Galgani al settimanale Vero. La protagonista del trono Over di Uomini e Donne ci è rimasta male di una mancata risposta di Giorgio Manetti alla sua famosa lettera che ha fatto tanto scalpore e che – addirittura – è finita in prima serata su Canale 5 (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI, POLEMICA CON UN PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE “A LUI È CONCESSO TUTTO”).

Per questo motivo il Cavaliere del programma di Maria De Filippi ha deciso di chiarire la situazione con un’intervista al settimanale Mio: “Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!“. Logico, no? “Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare – ha continuato – Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”. Punto. Meglio chiudere qui. Ma siamo proprio sicuri che non arriverà un’ennesima replica della Galgani a cui seguirà un’altra risposta di Manetti e così via?

Proprio sul giornale pubblicato da Angelo Aleksic Editore Giorgio curerà una rubrica sull’amore: “Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere. Raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime“. Un’ultima frecciatina a Gemma?

Giorgio Manetti, parla l'ex fiamma: "È un bugiardo, l'ho sempre mandato in bianco"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio