Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini: la verità sul suo attuale rapporto con Valeria Marini

Bettarini, protagonista al Maurizio Costanzo Show, rivela di aver chiuso i rapporti con Valeria Marini dopo le liti al Grande Fratello Vip e spiega le ragioni.

Da Maurizio Costanzo Show  c’era un ospite speciale: si trattava proprio di Stefano Bettarini, appena uscito dal Grande Fratello Vip. Nel mezzo del dibattito, l’esperienza dell’ex calciatore nella Casa più spiata d’Italia è stata ovviamente al centro di alcune discussioni. In particolare, una fan del pubblico ha chiesto a Bettarini i motivi dei suoi attacchi a Valeria Marini, con cui nell’ultimo periodo la tensione era sotto gli occhi di tutti: “Ancora devo vedere un attacco a Valeria Marini. Lei dice che io la trattavo male, ma non l’ho mai attaccata”.

Costanzo, a questo punto, ha colto l’occasione per chiedergli come si siano evoluti i loro rapporti dopo la fine del Grande Fratello Vip: “Non ci siamo sentiti per niente dopo il Grande Fratello Vip. Se c’era qualcosa tra noi? Non esageriamo… all’inizio dovevo capire se ci fosse o se c’era. Era l’uno e l’altro. Non la conoscevo molto bene e credo che chi l’ha frequentata all’interno della Casa abbia capito com’è. Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!”

Inevitabile, poi, il riferimento al grande scandalo del GF quando Stefano ha confessato a Clemente Russo tutte le sue liason amorose all’epoca del matrimonio con Simona Ventura, un fatto per cui lo stesso Stefano e alcuni autori del programma sono attualmente sotto inchiesta. Stefano sembra essersi ripreso più forte di prima, dopo le lacrime mostrate in tv. Chi però non è disposto a passare sopra il fatto è Vladimir Luxuria, ospite in trasmissione, che ha attaccato duramente il gieffino: “Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare. Il mio sfogo non ti sembra normale, Stefano? Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello”.

lapr0725

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio