Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quando Giuseppe Cruciani incontra Efe Bal, i clienti politici della trans: “Dal Pd ai grillini”

Giuseppe Cruciani intervista la trans Efe Bal. La “put**na coi Bot” si sbottona e confessa tutto sulla sua attività così redditizia. Intanto la famiglia la vuole morta…

Giuseppe Cruciani incontra Efe Bal per una lunga intervista pubblicata poi su Libero Quotidiano. La trans, forse più famosa d’Italia, si sbottona davanti a Cruciani e gli racconta tutto, proprio tutto. Nessun freno forse per Efe che spiega come ha fatto i soldi in Italia, circa 3 milioni di euro anche con politici e gente facoltosa… La trans spiega com’è iniziato tutto. La mamma aveva il desiderio di allontanarla da casa, poiché il padre era un “mafioso”. Così Efe ancora ragazzo arriva e in Italia e inizia a prostituirsi, ed è proprio lei a spiegare il perché: “Volevo sco*are e divertirmi (… ) Vedevo un ragazzo ed era complicato andarci insieme. Invece se sei una put**na come me dopo una settimana probabilmente te lo ritrovi a letto”.

La famiglia adesso la vuole morta: “Per quello che faccio mi vogliono morta (…) Si vergognano che la sorella faccia la puttana e poi io ho i soldi, oggi loro non stanno messi bene. Non hanno nulla da perdere”. Sì perchè in Italia Efe Bal ha creato un vero e proprio business, per fare un bilancio almeno “10mila clienti”. Ma di chi si tratta? Ce ne sono di tutti i generi spiega: “Dai camionisti al commercialista affermato, al politico”. E proprio sui politici confessa: “Un centinaio, dai più piccoli ai più grandi. Di tutti gli schieramenti politici, dal Pd ai grillini. E alcuni me li sono ritrovati in alcune trasmissioni tv cui ho partecipato. Altri erano al Family Day”.

cruciani

Adesso però Efe Bal ha deciso di chiudere i battenti: “Intanto smetto per un po’ (…) Metà gennaio. E l’ultimo cliente lo faccio gratis”. Efe ha anche altri sogni: “penso di avere le qualità per fare altro. Magari la cantante (…) la showgirl. La televisione, vediamo”. Insomma Efe non si dà per vinta, un mestiere è convinta di trovarlo e mal che vada può sempre vivere di rendita anche se: “Col governo Monti i controlli sono diventati più stretti. Prima facevo quello che volevo. Andavo in una banca col contante e investivo pure nei titoli di Stato, una put**na coi Bot”. Così Efe: “Mi sono scocciata e ho iniziato a spenderli (…) Il resto l’ho portato tutto in Turchia, intestando a mia madre”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio