Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manuela Arcuri, 9mila euro per accendere un albero di Natale. Scoppia lo scandalo

Manuela Arcuri verrà pagata ben novemila euro per accendere le luci dell’albero di Natale che si trova in piazza Portanova a Salerno. L’attrice è stata scelta come testimonial dell’evento che darà il via alle manifestazioni per la festività in questione sabato 3 dicembre 2016. Subito è scoppiata la polemica…

Ben 9mila euro a Manuela Arcuri semplicemente per accendere un albero di Natale. In realtà no. Sono 9.150 euro per l’esattezza. Ebbene sì. L’attrice avrà questo cachet per fare la testimonial dell’evento pubblico che darà il via alle manifestazioni natalizie in quel di Salerno e per la precisione a piazza Portanova. Un appuntamento previsto per sabato 3 dicembre 2016 alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Subito è scoppiata la polemica. “Manuela Arcuri farà un saluto da diecimila euro per l’accensione dell’albero di Natale, tutto profumatamente pagato con i soldi dei cittadini. Uno schiaffo alla miseria. Ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sé lo sono”, ha dichiarato Dante Santoro, a capo dei Giovani salernitani, lista di opposizione al consiglio comunale.

Molte le critiche anche degli utenti sul web: “Ma la colpa non è mica di Manuela Arcuri… Sarebbe fessa se non accettasse tanti soldi… La colpa è di chi glieli dà e sì che la Campania è una delle regioni più bisognose”, “Vengo ad accenderlo io e gratisssssss oppure perché non farle accendere ai bambini e poi portarli tutti sulle giostre”, “Quei soldi li potevano spendere per i poveri bimbi per far passare loro un felice Natale si vergogni sia l’amministrazione sia l’artista”, “Ci sono persone che non hanno nemmeno un pezzo di pane questi soldi dai da mangiare i poveri e una vergogna”.

Manuela Arcuri

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio