Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

A Verissimo, Giovanna Mezzogiorno ammette: “Tornerei a lavorare con lui”

Giovanna Mezzogiorno si racconta a Verissimo. In particolare l’attrice parla anche del suo ex Stefano Accorsi e ammette: “Tornerei a lavorare con lui”.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Giovanna Mezzogiorno si racconta. L’attrice è tornata alla ribalata dopo essere soarita per qualche tempo a causa della sua gravidanza. “Verso i 14 anni – svela alla Toffanin – ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi“. A far scalpore però, sono soprattutto le dichiarazioni che riguardano l’ex compagno della Mezzogiorno.

Si tratta di Stefano Accorsi con il quale l’attrice ha lavorato in L’ultimo bacio. Silvia Toffanin non perde occasione e chiede a Giovanna Mezzogiorno se tornerebbe a lavorare con Accorsi, e lei risponde: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì“. Insomma, la porta è aperta, almeno per la Mezzogiorno, chissà cosa ne penserebbe invece l’attore.

Pare proprio che Giovanna Mezzogiorno, dopo la gravidanza sia tornata in pista, nonostante un periodo che l’ha segnata (LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI GIOVANNA MEZZOGIORNO: “SONO SPARITA PERCHÉ…”). Ha spiegato a Vanity Fair: “La maternità è una gioia, ma che fatica. Con due gemelli poi è ancora un’altra storia. Dopo il parto non ero in grado di rimettermi subito a lavorare, lo ammetto: la gravidanza mi ha distrutta, ho impiegato tre anni per riprendermi“. Lavorare a un nuovo progetto l’ha aiutata molto: “Mi è piaciuto affrontare un film leggero dopo essere stata lontana dal set così tanto tempo. La mia è la parte più malinconica del film anche se il mio personaggio cerca di uscire da un dramma con il sorriso”.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio