Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Beatrice Valli incinta? Nuova fidanzata per Riccardo Scamarcio?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beatrice Valli, Marco Fantini, Mercedesz Henger, Sergio Arcuri, Vinicio Marchioni, Riccardo Scamarcio, Shady!

beatrice-valli-incintaBEATRICE VALLI E MARCO FANTINI: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è davvero incinta? Dopo giorni di rumors, arriva la conferma indiretta attraverso una foto pubblicata dalla stessa Beatrice su Instagram in cui appare con il pancino ben evidente. Sarà un maschietto o una femminuccia?

 

L’Isola dei Famosi 2016, paura per Mercedesz Henger. Super Simo cerca la rivincitaMERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI: il fratello di Manuela Arcuri ha annunciato di aver rotto con la figlia di Eva Henger. “È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario”, ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Novella 2000.

 

vinicio-marchioniVINICIO MARCHIONI: il popolare attore ha scritto un tweet contro La Stampa – e non solo – reo di averlo chiamato Il Freddo (il suo personaggio nella fortunata serie tv Romanzo Criminale), invece che con il suo vero nome. “Lo ha letto Vinicio Marchioni, no il Freddo. Avete rotto il ca**o. Tutti”.

 

scamarcioRICCARDO SCAMARCIO: a quanto pare l’attore avrebbe di nuovo il cuore impegnato. Almeno secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Oggi: “Riccardo Scamarcio avrebbe finalmente una fidanzata. Gira voce che da qualche mese faccia coppia fissa con una statuaria fanciulla. Chi sarà mai?”.

 


shadySHADY
: la cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha confessato di aver fumato delle sigarette di nascosto nella scuola e così è finita subito in sfida. Dovrà affrontarla nel pomeridiano in onda sabato 3 dicembre 2016 alle 14.10 su Canale 5.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio