Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ylenia Carrisi: il ricordo di Romina Power, il silenzio di Al Bano

Martedì 29 novembre 2016 Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 46 anni. La scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power nell’ormai lontano 1993 è ancora avvolta nel mistero e tutta la sua famiglia ha voluto ricordarla con dei messaggi sui social network. Anzi. Quasi tutti…

Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans il 31 dicembre 1993. Un vero e proprio giallo, visto che a distanza di oltre vent’anni ancora non è chiaro cosa le sia successo. Qualcuno l’ha fatta sparire oppure si è allontanata lei di sua spontanea volontà? (LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI, IL DOLORE DI AL BANO E ROMINA POWER) Il 29 novembre 2016 la ragazza avrebbe compiuto 46 anni e per l’occasione tutta la famiglia – o quasi – ha pubblicato dei messaggi per lei sui social network.

“L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso Angelico Malefico Stupendamente deciso. L’essenza dell’amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi. Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui”, ha scritto la sorella Romina; “La mia bellissima ragazza solare. Oggi è il tuo compleanno e sarà sempre ricordato”, le ha fatto eco mamma Romina Power.

E ancora è arrivato il messaggio del fratello Yari: “Buon compleanno Ylenia! Colta, intelligente, di classe, audace e coraggiosa. Questi sono solo alcune delle tue caratteristiche più nobili. Mi manchi come sempre. Il tuo fratellino”. Gli unici ad essere rimasti in silenzio sembrano essere stati l’altra sorella Cristel e papà Al Bano. Come mai? Forse perché il cantante è convinto della morte della figlia, al contrario dell’ex moglie? “La morte di Ylenia, che per me è una certezza – ha dichiarato al Corriere della Sera – ha solo accelerato i tempi dell’addio: mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva. Comprendo il bisogno di speranza: è un male che non passa, Ylenia è qui ogni giorno, al matrimonio di Cristel ho pensato che si sarebbe goduta tanto la festa” (AL BANO “LA SEPARAZIONE DA ROMINA SUPERATA GRAZIE AL LEXOTAN”).

Ylenia Carrisi: il dolore di Albano e Romina

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio