Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Irina Shayk incinta? Alessandra Amoroso si sposa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Irina Shayk, Alessandra Amoroso, Giuliana De Sio, Mariana Rodriguez, Stefano De Martino!

Cristiano Ronaldo, addio! Irina Shayk flirta con Bradley CooperIRINA SHAYK: la top model aspetta il primo figlio da Bradley Cooper. La modella di Victoria’s Secret ha sfilato nella sera di martedì 29 novemrbe 2016 a Parigi con un pancino appena accennato. Per i due si tratta del primo figlio insieme. Ma quando arriverà la conferma ufficiale da entrambi?

 

amorosoALESSANDRA AMOROSO: la cantante salentina si sposerà nel 2017 con Stefano Settepani? “Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018”, si legge sul settimanale Oggi come riporta Alberto Dandolo.

 

Gocce di Gossip: Giulia De Sio contro Alitalia, Alessia Macari contro Antonella Mosetti e...GIULIANA DE SIO: tornano a farsi insistenti le voci di un flirt tra l’attrice e Michele Morrone. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Novella 2000 e nelle immagini in questioni appaiono abbracciati e molto intimi. Peccato che lui sia già sposato da tempo…

 

Mariana Rodriguez: "Valeria Marini maleducata, con lei il Grande Fratello è stato più difficile" [ESCLUSIVA]MARIANA RODRIGUEZ: la showgirl reduce dalla prima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto un passo indietro sulla sua storia d’amore. “Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

demartinoSTEFANO DE MARTINO: la nuova fidanzata del ballerino napoletano sembrerebbe rispondere al nome di Diletta Puecher. Si tratta di una modella e showgirl di origini ungheresi, nata a Roma nel 1993 e già vista sul piccolo schermo a Rai dire Europei, con la Gialappa’s Band.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio