Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tantangelo: in arrivo un altro figlio con Gigi D’Alessio?

È un periodo di vero successo per Anna Tantanelo che a breve approderà anche al cinema. A gonfie vele anche il rapporto con Gigi D’Alessio, tanto da…

Anna Tatangelo dalla musica al cinema. La cantante esordisce sul grande schermo nel cinepanettone con Massimo Boldi: Un Natale al Sud (LEGGI: “UN NATALE AL SUD” IL NUOVO CINEPANETTONE CON MASSIMO BOLDI E BIAGIO IZZO). “Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti – spiega la Tatangelo in un’intervista a Vanity Fair – nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta per me questo è un anno speciale, di crescita  e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni”.

Nel film la cantante si mostra in tutta la sua bellezza.. Racconta la Tatangelo: “(Gigi, ndr) ha guardato di sfuggita il trailer quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui“. Ma a ricevere la sorpresa potrebbe non essere l’unico, a rimanere a occhi aperti potrebbe essere anche il figlio della coppia: “Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo“.

gigidalessio-annatatangelo

La voglia però di spingersi oltre e intraprendere una nuova esperienza ha prevalso, così Anna si mostrerà a Gigi D’Alessio e al loro piccolo in una veste tutta nuova. Intanto, la bella Anna Tatangelo si avvicina alla soglia dei 30 anni che compierà il prossimo 9 gennaio. E per questo, potrebbe arrivare un secondo figlio con Gigi? “Sono la cosa più bella del mondo – spiega la cantante -, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”. Chissà.

tatangelo-figlio

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio