Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rivelazioni hot per Robbie Williams, Francesco Monte torna in tv…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesco Monte, Robbie Williams, Valeria Vassallo, Silvia Raffaele, Orlando Bloom, Katy Perry!

monteFRANCESCO MONTE: il fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex tronista/corteggiatore di Uomini e Donne è tornato in tv come opinionista di Forum. “Non so cosa farà, quanto resterà, quanto durerà, ma guardate quanto è bello, è un bellissimo ragazzo”, ha detto la conduttrice Barbara Palombelli.

 

Robbie Williams e l'incubo del botox: "Non muovo più la fronte"ROBBIE WILLIAMS: “Sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta”, queste le rivelazioni di Ayda Field, moglie del popolare cantante. Come potrebbe reagire l’artista a queste dichiarazioni scottanti e davvero inaspettate?

 

Temptation Island 2016, quarta puntata: primi tradimentiVALERIA VASSALLO: l’ex protagonista di Temptation Island sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? In realtà lei stessa ha tenuto a smentire quanto scritto sul web: “Colgo l’occasione con questo post di informare a tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista”.

 

U&D, Silvia Raffaele è fidanzata? La smentita: "Passerò per vie legali..."SILVIA RAFFAELE: grave lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza ha perso il padre: “Sono con te amica mia… La vita è davvero dura… Ma tu e la tua famiglia dovete essere forti… Tuo padre sarà sempre con voi”, si legge nella sua pagina di Facebook come ha scritto il suo staff.

 

t-katy-perry-orlando-bloomORLANDO BLOOM E KATY PERRY: i due si sono lasciati davvero? In realtà sono stati lo stesso attore e la cantante a smentire il pettegolezzo attraverso un video pubblicato su Instagram. Magari si è trattata semplicemente di una crisi momentanea?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio