Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

One Finger Selfie Challenge, la nuova moda super hot

Si tratta di uno strano fenomeno nato in rete consistente nello scattarsi un selfie nudi e di coprire le proprie parti intime solo con un dito, in prospettiva.

Una nuova moda super hot nasce sul web: arriva dal Giappone, si chiama “One Finger Selfie Challenge” e la sfida, in voga soprattutto fra le ragazzine, consiste nel fotografarsi completamente nudi con un solo dito a coprire le parti intime, sfruttando l’effetto prospettiva “regalato” dallo specchio.

La tendenza è partita dal Sol levante, ispirata dall’artista di anime noto come ‘Sky-freedom’. Ha disegnato un personaggio che si faceva un selfie allo specchio, con l’indice copriva il seno e il riflesso nascondeva anche il pube. Le ragazzine lo hanno subito imitato e condiviso sui social. In pochissimo tempo è diventato virale e chi non lo faceva veniva escluso. One finger selfie challenge, la moda impazza sul web. Dopo il “Thigh Gap”, la moda di fotografarsi lo spazio vuoto che si crea fra le cosce, il “Belfie” ovvero l’autoscatto del proprio lato B e ancora le tendeze beauty quali il “Knifeliner” e il “Dickliner”, non c’è pace per gli esibizionisti del web. Il momento di aprirsi alle novità è arrivato, chiunque voglia dopo essersi messo in posa per la Mannequin Challenge, è pronto per una nuova incredibile sfida.
La moda sta riscuotendo un grande successo soprattutto tra giovani e giovanissimi pronti a sfidarsi a colpi di like, ma i genitori non sembrano essere dello stesso avviso, dato che, chi prende male le misure potrebbe finire per mostrare qualcosa in più del dovuto sul web, dove niente si cancella mai veramente. Gli scatti diventano virali e circolano sulla rete ed è facile diventare oggetto di cyberbullismo. Un consiglio? Se scegliete di farlo, con oculatezza, seguire una moda non è reato ma rischiate comunque di avere delle ritorsioni.
onefingerselfie-2

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio