Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

NemicAmatissima, guerra fra Lorella Cuccarini e Heather Parisi? Gli ultimi rumors

Venerdì 2 dicembre alle 21.15 e sabato 3 alle 20.35 su Rai 1 ci sarà uno dei programmi più attesi della stagione invernale, ossia NemicAmatissima, con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Si parla ancora della presunta rivalità fra le due? In realtà sembra che durante le prove ci sia stato qualche problema…

Andrà in onda il 2 e il 3 dicembre su Rai 1 NemicAmatissima, lo show con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Da anni ormai si parla di una loro presunta rivalità e proprio in prossimità della messa in onda dello show il pettegolezzo torna a far discutere sulle riviste di cronaca rosa (LEGGI ANCHE: NEMICAMATISSIMA, È GIÀ GUERRA TRA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI?). A lanciare il sasso è stato il settimanale Diva e Donna con la rubrica Sussurri fra divi: “Si ignorano, eppure si conoscono da più di trent’anni“. A quanto pare le due nel corso delle prove per lo spettacolo si sarebbero letteralmente ignorate. Sarà vero?

In realtà non sembra poi così strano, visto che anche la conferenza stampa di presentazione ai giornalisti è stata fatta in due scaglioni: prima una, poi l’altra (LEGGI ANCHE: EVA CONTRO EVA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI IN NEMICAMATISSIMA SU RAI 1). Solo un modo per dare lo stesso tempo ad entrambe per rispondere, senza accavallarsi?

“Perché vogliamo tornare insieme in prima serata. Non vogliamo che ci siano precedenti per preservare l’emozione che proveremo su quel palco”, hanno dichiarato entrambe in merito alla conferenza separata. “Io stimo molto Lorella che ha la stessa energia, lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare di 20 anni fa. Io non sono così, per questo la apprezzo molto“, ha detto la Parisi; “Anzi ho sofferto molto dell’assio alle scene di Heather. Credo che l’Italia abbia perso molto, una donna dal talento incredibile“, le ha fatto eco (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI, INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA]).

cuccarini-parisi

Photo Credits Facebook/Velvet Mag

Pulsante per tornare all'inizio