Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Westworld, il dramma di una delle protagoniste della serie tv: “Sono stata stuprata due volte”

Una delle protagoniste della famosa serie tv Westworld ha rilasciato alcune dichiarazioni shock. Ha confessato di essere stata violentata per ben due volte quando era più piccola. Prima aveva paura, mentre ora non vuole più nascondersi. Ecco chi è l’attrice in questione…

In questi giorni Oltreoceano diverse attrici famose hanno fatto alcune rivelazioni shock riguardo il loro passato. Ora tocca ad una delle protagoniste di Westworld – Dove tutto è concesso, famosa serie tv trasmessa in Italia da Sky Atlantic da ottobre 2016 (LEGGI ANCHE: POLEMICA WESTWORLD, LO SCANDALO NELL’ULTIMA PUNTATA). Stiamo parlando di Evan Rachel Wood che ha deciso di condividere la sua triste storia prima attraverso un’intervista a Rolling Stones, poi con una vera e propria lettera aperta sul suo profilo Twitter.

L’attrice statunitense prossima ai trent’anni ha confessato di aver subìto “abusi fisici, psichici e sessuali“. La Wood è stata violentata due volte e ha deciso che è arrivato il momento di non tacere più. “È accaduto due volte. La prima è stata quando, una volta, il mio ragazzo dell’epoca mi ha costretto a fare sesso. Nella seconda occasione, invece, ho subito le violenze del padrone di un bar“. La prima volta ha capito che si trattasse di stupro troppo tardi, pensava che fosse diverso visto che si trattava del suo partner; la seconda invece ha pensato a lungo che fosse stata colpa sua: “Che avrei dovuto lottare di più, ma ho avuto paura. Questo è stato molti, molti anni fa. Adesso so che in nessuno dei due casi è stata colpa mia, e che in nessuno dei due casi era tutto ok”.

Rose McGowan, star del telefilm Streghe nel ruolo di Paige, invece, ha raccontato di essere stata violentata da un produttore cinematografico: “Da Hollywood ai media, tutti sapevano di questo segreto – ha scritto anche lei su Twitter – Ovviamente, hanno sempre parlato male di me e adulato il mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano” (LEGGI ANCHE: DICHIARAZIONI SHOCK PER PAIGE DI STREGHE “IL MIO STUPRATORE HA COMPRATO E DIFFUSO I MIEI VIDEO HARD”).

foto-evan-rachel-wood

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio