Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino, amore gay dopo Belen? Lo scatto sospetto [FOTO]

La vita “privata” di Stefano De Martino ormai è nota a tutti. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez è pronto per un altro amore? Secondo quanto riportano alcuni in Rete sembra che la sua nuova dolce metà sia un ballerino collega ad Amici di Maria De Filippi. Ma sarà solo un malinteso?

Emma Marrone. Giulia Pauselli. Di nuovo Emma Marrone. Poi Belen Rodriguez. La vita sentimentale di Stefano De Martino è ben nota a tutti da ormai diversi anni. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl però ci sono stati solo pettegolezzi sul suo conto. Mai una certezza. Da qualche ora circola sul web un’indiscrezione davvero incredibile. Si parla di amore gay per il ballerino napoletano.

Tutta colpa di uno scatto pubblicato dall’amico e collega Giuseppe Giofrè nel suo profilo ufficiale di Instagram in cui i due appaiono insieme mano nella mano: “@stefanodemartino prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT”. Un dettaglio che ha fatto scatenare un delirio in Rete e che ha fatto diventare la foto virale. Stefano e Giuseppe stanno davvero insieme? In realtà l’immagine ambigua sembra solo uno scherzo fatto da entrambi. Anche perché De Martino ha partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre Giofrè ha vinto l’undicesima per il circuito danza, perciò si conoscono da davvero tanto tempo.

Pare poi che Stefano sia ancora innamorato di Belen. Almeno come ha dichiarato lui stesso attraverso una video diretta nella pagina ufficiale di Facebook: “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Di base se provi qualcosa la provi a prescindere ed io non mi vergogno dei miei sentimenti” (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PARLA DI EMMA MARRONE E DI BELEN RODRIGUEZ “SONO ANCORA INNAMORATO DI…” [VIDEO]).

de-martino-giofre

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio